Donald Trump: Autonomia USA, STOP all’importazioni dalla CINA

Una battaglia durata decenni ha raggiunto la vittoria finale col piano di Donald Trump per l'autonomia USA: l'indipendenza ritrovata.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Donald Trump, alla Convention dei conservatori Usa, ha promesso di portare gli Stati Uniti all’autonomia dagli altri paesi se dovesse essere eletto come presidente.

A rispondere ai giornalisti, il candidato ha ribadito la determinazione alla sua campagna con l’obiettivo di “finire quello che abbiamo iniziato” e “assistere alla battaglia fino alla vittoria finale”.

Quale enorme sfida! Certamente una rivalutazione dell’indipendenza statunitense sarebbe un immense passo avanti nello sviluppo degli USA, non ultimo per quanto riguarda sanità, istruzione ed economia. Si tratta di un progetto complesso, rischioso ma sopratutto necessario, rivelando una significativa parte della visione di Trump per i suoi connazionali.

Articoli correlati

Esaminiamo l'affidabilità dei test delle urine per droghe: una discussione basata su prove e ricerche scientifiche.
"Concerto mozzafiato dei Depeche Mode allo Stadio Olimpico di Roma: un evento da record!"
I cambiamenti climatici: verità scientifica o semplice illusione? Scopriamo cosa ci dicono gli esperti in materia
Riusciremo davvero a fermare il cambiamento climatico? La questione è aperta, scopri di più nel nostro articolo.
Trump promuove "Freedom City" offrendo bonus ai bambini per aiutarli a vivere una vita migliore. Scopri come cambiare il tuo tenore di vita con lui!
UE: Pres. Tajani invita Putin ad un incontro per discutere della pace in Ucraina, riaprendo un dialogo che stabilisca una soluzione duratura.
L'Ucraina sta vivendo un periodo di tensione senza precedenti dopo l'introduzione della devastante bomba PAB-1500B, portando l'escalation militare al suo culmine. Scopri di più su questa notizia esclusiva!
"Assoturismo Confesercenti alza l'allarme sulla carenza di personale nel settore Turismo. Una situazione grave che potrebbe compromettere le vacanze degli italiani!"
Celebra l'unicità delle persone e la loro vulnerabilità con Harry che parla con sincerità sull'importanza della diversità.
"È come una guerra mondiale". Le testimonianze di medici, infermieri e volontari.

Informati24.it offre un servizio di notizie online riassuntive e descrittive, accuratamente selezionate e scritte da un team di esperti.

Gli articoli hanno una durata massima di 2 minuti, per una lettura veloce ed efficiente.

Un servizio di qualità è a disposizione di tutti.